ViaggioA.it - Consigli pratici per turisti
Europa: Gara di fuochi d’artificio a Rainbow Magicland

Gara di fuochi d’artificio a Rainbow Magicland

Estate significa fuochi d’artificio, gli spettacoli pirotecnici fanno parte delle tradizioni obbligatorie per la bella stagione made in Italy, al pari della fetta d’anguria e del pranzo in spiaggia.
Per celebrare la maestra dei maestri pirotecnici, il parco divertimenti Rainbow Magicland ospiterà una gara di giochi d’artificio da giovedì 25 a lunedì 29 luglio.
Rainbow
Ogni sera, per cinque giorni, verranno organizza due spettacoli di mezz’ora, con una sfilata di carri e fuochi d’artificio.
Nella prima parte si esibiranno i campioni di fuochi d’artificio italiani per guadagnarsi l’accesso ai prossimi campionati del mondo, subito dopo maestri pirotecnici provenienti da ogni parte del mondo, si sfideranno in una gara “piro-musicale”, in cui lo spettacolo di luci dovrà seguire il ritmo della musica.
Secondo l’amministratore delegato di Rainbow Magicland Stefano Cigarini “la potenza dei fuochi è pari a 300.000 lampadine accese, che creeranno un’atmosfera unica che renderà unica e magica la visita al Parco di notte”.

Sara

Info su Sara

Sono una copywriter appassionata di web e marketing. Grande amante dei viaggi, quando sono ferma amo passare il tempo tra libri, cinema e blog di satira.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>